cuscini - Arredamenti Zeni - Mezzolombardo (Trento)

Vai ai contenuti

Menu principale:

cuscini

A R R E D A M E N T I   Z E N I

Kronos, un progetto evoluto capace di unire caratteristiche tecniche avanzate e materiali
pregiati per creare ambienti che superano la prova del tempo.

La nuova cucina  è caratterizzata dal telaio in alluminio verniciato titanio con pannello in laminato, HPL, Fenix-NTM®, legno, vetro o Laminam.
Leggera e pratica, l’anta si apre con facilità grazie alla presa maniglia integrata nel lato superiore o inferiore.



La composizione proposta è elegante e raffinata e viene esaltata dallo schenale attrezzato in finitura Dekton Sirocco. Le basi con ante in vetro nebbia opaco regalano all’ambiente un armonioso effetto estetico di grande impatto.
Gli interni si possono attrezzare con cassetti e cestoni estraibili con porta posate e altri accessori a scelta.


Madie: queste sconosciute!
Se stai cercando di rinnovare il tuo ingresso o il tuo soggiorno, opta per una madia...

Un tempo utilizzate per la lavorazione e la conservazione del pane casalingo; di forma rettangolare, di solito con coperchio reclinabile, era anche simbolo della casa  dal punto di vista economico.
Nel tempo la funzione della madia è cambiata; viene utilizzata all'ingresso oppure in soggiorno; per chi dispone di una camera spaziosa, viene utilizzata anche al posto del comò.

Ecco le nostre scelte:

1. Tendenza Tartan: madia studiata per avere una struttura semplice e raffinata: il metallo verniciato sostiene con agilità il legno di scocca, top e fianchi. Una serigrafia ispirata ai tradizionali abiti scozzesi decora questa madia, che appare come un raffinato filo di Scozia che decora ogni living.



2. Stile urbano:
madia blu petrolio, quando lo stile urbano incontra la sartorialità! Bellissima madia trapuntata e rivestita come il migliore degli imbottiti Made in Italy, riesce a combinare due mondi tecnicamente diversi, unendoli in un prodotto dalla grazia unica.



3. Complanare:
Madia con anta scorrevole complanare, finitura nobilitato olmo canapa con fianco a terra.Facendo presa nella parte superiore sporgente dell'anta, con un semplice movimento, uno scorrimento leggero e fluido e il grande volume della madia è subito a disposizione.


_veronica_zeni

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu